giovedì 31 maggio 2012

Anteprima: Vampire Empire.La principessa Geomante di Clay e Susan Griffith

In arrivo dal 20 giugno il secondo episodio dello steampunk di successo (ben 4 stelline su Anobii) portato in Italia da Sonzogno: monarchie, regni, vampiri e amore in un futuro confuso nel passato, dove i vestiti sono di tulle e i dirigibili solcano il cielo.  Vampire Empire, La principessa Geomante, sarà acquistabile per 18.00 euro (448 pagine)

Vampire Empire. La principessa geomante

Mentre le armate dei vampiri si apprestano a scatenare l’offensiva finale, l’amore tra la principessa Adele e Greyfriar, lo spadaccino mascherato, compromette l’alleanza di Equatoria con la Repubblica americana: scatena infatti le ire del vendicativo senatore Clark, a cui la giovane sovrana si è promessa in sposa. Ma Adele ha ormai preso la sua decisione: affronterà i nemici da sola, sfruttando l’antica arte della geomanzia e piegando al proprio volere le forze più arcane della terra. Affiancata dal vecchio saggio Mamoru, che l’ha introdotta nella sua potente setta segreta, e dall’indomito eroe mascherato, al quale si sente irresistibilmente avvinta, Adele risalirà il corso del Nilo e si avventurerà sulle misteriose Montagne della Luna. Qui la principessa guerriera è attesa da nuove sfide, giacché dovrà sfuggire alle trappole del perfido Cesare e alle mogli combattenti dello spietato re Jaga, alleato con i più temibili clan dei vampiri.



Si sentì invadere da una forza misteriosa. 
Era come se prima di allora la sua vita fosse stata vuota.
Spirali di fumo scintillante filtravano dal terreno, immergendola in un flusso di energia.

Per vincere bisogna fare appello all’energia dello spirito e alle forze più arcane della terrae.

Continua la guerra tra i vampiri e gli umani, lo scontro più spaventoso che sia mai esploso sul pianeta


Clay e Susan Griffith 
americani, sono marito e moglie e scrivono insieme da dieci anni, da quando si sono sposati. Autori di fumetti cult (The tick e Allan Quatermain), hanno anche firmato famose serie televisive. Il loro blog: http://clayandsusangriffith.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver condiviso la tua opinione!

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...