Cari affezionatissimi lettori, come va? Avrete notato che in questo periodo sono un pò più attivo del solito ( il mio posto è quasi sempre dietro le quinte! ). Spero che ciò non vi dispiaccia. Questa possibilità di mettermi in gioco l'aspettavo da tantissimo tempo e adesso ho avuto modo di vedere l'enorme mole lavoro che occorre per tenere in piedi un blog come questo. Ed è solo grazie a voi lettori e alle soddisfazioni che ci date con la vostra partecipazione che troviamo la forza non solo di andare avanti, ma anche di migliorarci sempre di più.
Finito il momento strappalacrime, vi lascio a "W... w... w... Wednesdays" ricordandovi gli step attraverso i quali si svolge questa rubrica del Mercoledì.
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiWjwddCE9k5ZEa6mgwXflbYFf-Wzj8ZBnG9XEdNQEYFsgO5hrlucqUmgOybX9olFGAyGpGVDvunKgJxsirt8bC8cO7RAMjSqYVQk-AveEjH0o_GwMJ6LrPO3AULyqgkGWh_lfgqeSFu-U/s200/king+notte+buia+niente+stelle.jpg)
Il libro che al momento sto leggendo è Notte buia, niente stelle scritto da Stephen King. Questa raccolta di racconti ( in tutto sono quattro ) è davvero affascinante e ciò che mi fa arrabbiare di più è di non riuscire a dedicare a questo libro il tempo che merita. Se non fosse stato per i numerosi impegni che mi ostacolano la lettura lo avrei finito in quattro giorni! Eppure devo sbrigarmi se voglio scrivere al più presto la recensione che, vi prometto, potrete leggere entro la fine di questa settimana.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgko3iI0fURS16aENpXThyskelkuXbl4WzMV6zzTW1louc0x17WHd7o6ZzR7iqrxwy0e8_yGNBW4o2tfKDoZjoCcBl0F7xcvbcPnd1H4hPLOnVAuiLw9NueCjetgX6YOBbJJAHK4XuMbu0/s200/Proibito_piatto-8x6.jpg)
L'ultimo libro che ho finito di recente è stato Proibito scritto da Tabitha Suzuma ( qui potrete leggere la recensione ). L'ho trovato molto carino anche se a dire il vero è la solita storia della classica famiglia abbandonata dal padre che deve provvedere a sostenersi come meglio può. Però ripeto, nonostante tutto il romanzo mi è piaciuto molto e se dovessi dargli un voto gli darei un bel 4 su 5.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiS2K6rt8NRKbcxL21ajK94iXtY-NdVYpXngbhfhg7utfbmG3TUnOiLWuiszJ7aT-6mk_JmGceW-1Fr_KXuJbQBMnq3jVp1e_-W8WUaRDY3sQmOVJ0b7j0moALOn5aPz_IwiwXtLKzIoAo/s200/la+contessa+nera.jpg)
![](http://www.sedicifilm.it/libri/big/2778_il-piacere.jpg)
Ma direi assolutamente di cominciare col leggere Il piacere. Io stessa ieri, in libreria, ero tentatissima dall'acquistarlo anche se alla fine ho prediletto Tolstoj :) Attendo di leggere una tua recensione sul libro.
RispondiEliminaComunque ti ho assegnato un piccolo award, in quanto ritengo questo uno dei blog più interessanti da me finora seguiti su Blogspot. Spero possa farti piacere! Il link, in caso tu voglia dare un'occhiata al post, è questo: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/03/di-tutto-un-po.html
Un bacione!
Federica