lunedì 7 marzo 2011

Anteprima : Cappuccetto Rosso sangue in uscita dal 29 marzo

In attesa della copertina ufficiale, vi annuncio che giorno 29 marzo uscirà finalmente per Mondadori  Cappuccetto rosso sangue di Sarah Blakley-Cartwright (prezzo: 17 euro; pagine: 288) , la traduzione italiana del libro Red Riding Hood! Dal romanzo (la versione dark e sensuale della favola di Cappuccetto Rosso) è stato tratto un film che uscirà nei nostri cinema il 22 aprile, diretto da Catherine Hardwicke -già regista di Thirteen e Twilight- e che vedrà nel ruolo della protagonista Amanda Seyfried.


Copertina originale
Cappuccetto rosso sangue - Sarah Blakley-Cartwright
Valerie è nata e cresciuta in un villaggio stretto in una morsa di terrore: un Lupo, un essere mostruoso e sovrannaturale, ne uccide ferocemente gli abitanti. Valerie però non ha paura: non ne ha mai avuta, fi n da quando, da bambina, l’ha incontrato e lui non l’ha nemmeno sfi orata. Ora che è una donna, spera di capirne la ragione, così come spera di potersi ribellare alla legge del luogo, rifi utare un fi danzamento forzato e abbandonarsi al suo vero amore. Intanto, il Lupo sta per rivelare il suo volto. Una favola dark potente, romantica e terrificante.















Sarah Blakley-Cartwright
Sarah Blakley-Cartwright nata a Los Angeles, California, Stati Uniti. Scrive a New York e Los Angeles. Nonostante quello che il libro può dire, lei in realtà preferisce i lupi alle persone.





7 commenti:

  1. Anche a me *_* chissà che non ne esca fuori un bel giveaway ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie della notizia, ora la riporto anche sul mio blog.
    Ciao :)

    RispondiElimina
  3. Awww, ma figurati ... nemmeno le riletture riescono a fare, senza i libri ^-^"
    Kmq mi ispira tantissimo *_*

    RispondiElimina
  4. xD Non posso crederci, s'intitolerà davvero "Cappuccetto rosso sange"? E' il nome di un mini-fumetto che disegnai anni fa.
    Comunque la storia non è male. Sembra interessante. Poi io adoro i remake delle favole... Come "Ash" per «Cenerentola», "Beastly" per «La Bella e la Bestia» e "La ragazza venuta dal mare" per «La sirenetta».
    Aspetto questa chicca per aggiungerla alla mia collezione ^_^

    RispondiElimina
  5. Prima di lanciarmi sul libro aspetterò qualche parere positivo, ma sul film mi butto di sicuro =)

    RispondiElimina
  6. wow non sapevo il film fosse preso da un libro! non vedo l'ora di leggerlo :D

    RispondiElimina

Grazie per aver condiviso la tua opinione!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...