martedì 29 marzo 2011

Teaser Tuesdays (19)

Buon martedì! La settimana appena cominciata (e gli impegni di questo periodo in generale) gravano sulle mie ore di sonno e anche sul tempo che vorrei dedicare al blog e alle letture. Per esempio si è concluso il sondaggio del mese e devo scrivere il nuovo articolo! Oltre ad aver accumulato qualche anteprima, mi scuso per il ritardo di ieri nel postare il nuovo giveaway. Almeno Teaser Tuesdays non manca il suo appuntamento, anche se non sono affatto sicura sarà la stessa cosa per Poems!


"Teaser Tuesdays" 


  • Grab your current read
  • Open to a random page
  • Share two (2) “teaser” sentences from somewhere on that page
  • BE CAREFUL NOT TO INCLUDE SPOILERS! (make sure that what you share doesn’t give too much away! You don’t want to ruin the book for others!)
  • Share the title & author, too, so that other TT participants can add the book to their TBR Lists if they like your teasers!
Ovvero,  per i non-angloleggenti:
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Apri una pagina a caso
  • Copia due pezzi "teaser" da una parte di questa pagina
  • STAI ATTENTO A NON SCRIVERE SPOILERS! (assicurati di non condividere troppe cose! Non si deve rovinare il libro agli altri!)
  • Indica il titolo e l'autore, in modo che gli altri Teaser Tuesday partecipanti possano aggiungerlo alla loro lista dei desideri se il libro è piaciuto.

L'appartamento di Wallace era al piano inferiore di una casa verde a due isolati dalla spiaggia. Il giardino era perlopiù terra con qualche ciuffo d'erba, sulla veranda laterale c'era una lavatrice e sopra il garage era appeso un cartello che inspiegabilmente diceva: VIAGGIO SENTIMENTALE.
- Un nome proprio interessante- commentai mentre seguivo Maggie ed Esther lungo il vialetto, reggendo il sacchetto si salse -ketchup, senape, maionese e salsa al cioccolato- che avevamo comprato al Gas/Gro. Leah era rimasta indietro con il cellulare attaccato all'orecchio, sperando ancora di trovare un'alternativa migliore alla festa. (Ti giro intorno, di Sarah Dessen, pag. 179)

- Pronto?
Alla voce di Eli, una piccola parte di me si sentì sollevata. -Ciao. Sono io.- Mi interruppi e chiarii: - Auden.
- Lo sospettavo - rispose. -Non so chi altro avrebbe potuto chiamarmi qui al Gas/Gro.
- Già - feci, lanciando un'occhiata ad Heidi che in quel momento, raggomitolata sul divano nel buio del soggiorno, era quasi impossibile da distinguere. -Scusa. E' solo che mi trovo in una situazione critica e non so che fare.
- Una situazione critica - ripetè. - Che succede?
Andai nell'ingresso appoggiandomi Isby sulla spalla, e gli raccontai tutto. Sottovoce, in lontananza, Heidi stava ancora singhiozzando.
- Non ti muovere - disse lui alla fine. - So esattamente cosa fare.(Ti giro intorno, di Sarah Dessen, pag. 207)


2 commenti:

  1. Tesoro ho nominato il tuo blog per il Premio Kreativ Blogger Award: nomina 1 blog meritevoli per te e scrivi 10 cose di te

    http://www.inchiostrosimpatico.net/2011/03/29/premio-kreativ-blogger-award/

    RispondiElimina
  2. scusami: 10 blog, errore di battitura

    RispondiElimina

Grazie per aver condiviso la tua opinione!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...