www...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)
Buonasera lettori! Finalmente posso aggiornare questa rubrica con qualche novità. Vi avviso, prima di tutto, che su Il talento della storia troverete a questo link un'intervista diretta alla mia persona a proposito del blog -non so quanto possa importarvene ma io la segnalo ugualmente-. Inoltre vi comunico, se i banner su non fossero abbastanza esplicativi, che è cominciato lo speciale su Jane Austen e da qualche giorno anche la terza edizione di Christmas Tales, il progetto natalizio in cui potrete leggere i bellissimi racconti offerti al blog e a voi da 14 autori.
Per quanto riguarda le letture sono riuscita finalmente a concluderne una, La rosa bianca di Stefania Auci, che ho recensito QUI, sostituita però immediatamente da Il corpo umano di Paolo Giordano, di cui mi mancano meno di cento pagine alla fine. Sono ancora 5, quindi, i libri in lettura, anche se devo finire di tutta urgenza Caduto fuori dal tempo di Grossman, che non ho ancora proseguito per via di una certa particolare attenzione che merita il testo, nonostante sia molto breve. Come sapete in lettura ci sono anche I miserabili per il gruppo di lettura del blog, dove sono indietrissimo -praticamente di una settimana- e in lettura, ancora, ci sono I vicerè di De Roberto, onestamente dimenticati in fondo ai libri in lettura perché meno urgenti. Ciò che invece dovrei finire di tutta urgenza è Muses di Francesco Falconi - in lettura da ottobre, ma perché?
Il sovraffollamento delle letture in questo 2012 è stato tragico, sono riuscita a leggere pochissimo, addirittura meno dell'anno scorso, e ormai è troppo tardi per leggere venti libri e cercare di pareggiare i conti con il 2011. Per questo motivo, subito dopo questo post, cercherò di tirare fuori tutti i libri ancora da leggere -suicidio- e che per pudore (leggi "per non ricordarmi quanta roba deve essere ancora letta") non ho catalogato su Anobii, e cercherò di stilare un bel programmino per il 2013. Che sono sicura non riuscirò mai a rispettare, ohibò. Fatemi sapere cosa state leggendo, qui o su facebook dove chiacchieriamo di solito! :)
What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you’ll read next?
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver condiviso la tua opinione!