Dopo tanto penare per questa anteprima (perché vi assicuro che non è semplice come sembra) finalmente posso annunciare l'arrivo in libreria del nuovo romanzo di Madeleine Wickham, alias Sophie Kinsella, la regina del cick lit! Con una nuova divertentissima avventura -autonoma e autoconclusiva, che non fa quindi parte della serie di Becky- tornano equivoci, situazioni paradossali, amori in pericolo e grasse risate: Una ragazza da sposare, edito da Mondadori, uscirà il 20 marzo a 19.00 euro (per 280 pagine).
Una ragazza da sposare - Madeleine Wickham
A 18 anni, nel corso di una vacanza studio a Cambridge, la spensierata Milly accetta senza esitazioni di sposare un conoscente gay per permettergli di rimanere in Inghilterra e coronare così il suo sogno d'amore con un ragazzo. Come se fosse un gioco, ma è tutto vero, Milly si veste da sposa e posa con lui per le foto di rito. Dieci anni dopo quell'episodio ormai lontano e dimenticato, Milly è una ragazza molto diversa. È fidanzata con Simon che la adora e i due decidono di sposarsi con un matrimonio da favola, voluto soprattutto dall’insopportabile madre di lei, Olivia, anche perchè Simon è davvero un ottimo partito. Nessuno sa del suo precedente matrimonio, quindi è come se non fosse mai accaduto, o no? Ma a soli quattro giorni dal fatidico sì il passato ritorna con prepotenza rischiando di rovinare la sua bella favola. Come fare con Simon? E soprattutto, come farà Milly a tenere a bada sua madre?
io adoro questa scrittrice!!
RispondiEliminaPerò il prezzo è decisamente troppo alto...probabilmente lo prenderò usato! ;(
evvivaaaa il suo nuovo libroooO!! adoro qst scrittrice, non ho letto tutti i suoi romanzi, ma quasi :D le sue protagoniste sono così divertendi e frizzanti!! l'ultimo suo libro, ho il tuo numero, mi è piaciuto molto, leggetelo e nn ne rimarrete deluse!! intanto aspetterò questo nuovo ;)
RispondiEliminaevvivaaaa il suo nuovo libroooO!! adoro qst scrittrice, non ho letto tutti i suoi romanzi, ma quasi :D le sue protagoniste sono così divertendi e frizzanti!! l'ultimo suo libro, ho il tuo numero, mi è piaciuto molto, leggetelo e nn ne rimarrete deluse!! intanto aspetterò questo nuovo ;)
RispondiElimina