mercoledì 17 ottobre 2012

W...w...w... Wednesday! (43)

www...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading



* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Buonasera lettori,
finalmente trovo tempo per tornare a parlarvi delle mie letture, che per fortuna, dopo il periodo degli esami, si sono un po' riprese. Ho ricevuto in regalo l'ultimo modello degli e-reader Sony (il PRS-T2) e mi sono data alle letture folli -si fa per dire- quindi negli ultimi 10 giorni ho letto quattro libri: Storia catastrofica di te e di me di Jess Rothenberg, Comunque vada non importa di Eleonora C. Caruso (di cui devo scrivere al più presto la recensione), Le vergini suicide di Jeffrey Eugenides (che volevo leggere da tantissimo tempo) e Sdisonorata Società di Gianpiero Caldarella. 
I libri che ho cominciato a leggere nel frattempo sono Colazione da Tiffany di Truman Capote e il precedentemente interrotto Muses di Francesco Falconi. Tra i prossimi, invece, il primo sarà sicuramente Black Friars di Virginia De Winter, che attendo di leggere da quest'estate e L'età dei miracoli di cui mi mancano solo cento pagine. Le vostre letture invece come proseguono? :)


What are you currently reading?

  


What did you recently finish reading?

  


What do you think you’ll read next?




6 commenti:

  1. l'età dei miracoli è un libro che voglio comprare anche io... storia catastrofica di me e di te...come ti è sembrato?

    RispondiElimina
  2. Sto leggendo Lo strano caso del Dottor Jekyll e Mister Hyde - L'ombra del tiranno (un fantasy di un autore emergente)

    Terminato "Le streghe di east end"

    leggerò..... mai sai che ancora nn decido??

    RispondiElimina
  3. Muses devo leggerlo anche io (prima o poi), L'età dei miracoli mi è piaciuto tantissimo!! Storia catastrofica di te e di me è meraviglioso... :D
    La saga Black Friars la devo iniziare, sempre prima o poi ;)

    RispondiElimina
  4. @Angela: Lo strano caso l'ho letto, mi aspettavo qualcosa di diverso ma tutto sommato mi è piaciuto! mentre Le streghe di East End ce l'ho sul comodino.

    @Debs: la saga di Black Friars, almeno per gli ultimi due libri, è consigliatissima! Il primo non lo so perché non l'ho letto. L'età dei miracoli piaceva anche a me ma ho avuto troppo da studiare e l'ho dovuto interrompere

    RispondiElimina
  5. @Lucrezia: Se vuoi un libro davvero molto carino e che ti lasci una bella sensazione te lo consiglio! Non è un capolavoro -nel senso che i colpi di scena li avevo già previsti diverse pagine prima- ed è un po' scontato, ma sono difetti che possono correre visto che è davvero grazioso. Io su Anobii gli ho dato 3 stelle e mezzo

    RispondiElimina
  6. Muses è molto particolare, non avevo letto niente di Francesco falconi ed è stato una piacevole sorpresa. Storia catastrofica di te e me non mi ha preso più di tanto, bello ma non eccezionale. Black Friars tutti e tre tra i miei libri preferiti, adoro Bryce!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver condiviso la tua opinione!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...