lunedì 11 luglio 2011

Anteprima L'estate dei fantasmi

A pochi giorni di distanza dall'uscita de Il club dei suicidi Giunti pubblica un altro libro, questa volta più estivo e a tema horror. L'estate dei fantasmi di Saundra Mitchell, che vedremo in libreria da mercoledì 13 luglio, costerà 14.50 euro per  225 pagine.

L'estate dei fantasmi - Saundra Mitchell
A Ondine, in Louisiana, non succede mai niente. L’unico fatto degno di nota risale a molti anni prima, quando scomparve misteriosamente Elijah Landry, un ragazzo del posto. C’è chi dice che sia affogato nel lago, chi sostiene che sia scappato. Iris e Collette, due amiche inseparabili, si preparano a passare l’estate dei loro quattordici anni fra noia e sogni di fuga dal monotono paese. Iris, trascinata al cimitero da Collette, cerca di rompere la noiosa routine improvvisandosi medium, e richiama l’attenzione di un fantasma. Da quelmomento l’estate delle due amiche diventerà un vero incubo horror e il segreto di Elijah Landry, il ragazzo scomparso, verrà tragicamente svelato.




Saundra Mitchell 
è un' autrice di libri Young Adult. Oltre a l' Estate dei Fantasmi ha scritto altri due libri, The Vespertine e The Springsweet (che uscirà nel 2012) e una raccolta di antologie.Con l' Estate dei Fantasmi ha vinto The Society of Midland Authors Book Award for Children’s Fiction e varie nomination ad altri premi. Il tempo libero le piace dividerlo tra la sua famiglia, un marito e due figli a Indianapolis, e tra lo studio e la scrittura.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver condiviso la tua opinione!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...