lunedì 4 luglio 2011

Anteprima Le streghe di East End, un nuovo urban fantasy firmato Melissa De la cruz... a soli 5 euro!

Melissa De La Cruz è una di quelle autrici che mi ha sempre un po' incuriosito ma a cui non mi sono mai avvicinata. Le streghe di East end in uscita dal 14 luglio, però, sembra proprio l'occasione giusta per farlo... Sì perché la Leggereditore lo lancia all'incredibile prezzo di 5.00 euro, decisamente troppo allettante per non essere spinti ad acquistarlo. A differenza della saga dei Sangue Blu, per cui è nota la De La Cruz, The Beauchamp Family è una serie urban fantasy per adulti con protagoniste le tre streghe Joanna, Ingrid e Freya, madre e figlie, creature immortali che non possono usare la magia. Ma il divieto sta per essere infranto...


le_streghe_di_east_end_de_la_cruz_fanucci
Le streghe di East End - Melissa De La Cruz
È settembre e le Beauchamp si sono da poco trasferite a Hampton. Sulla cittadina sembra regnare la calma, ma presto una guerra fra forze antagoniste sconvolgerà per sempre equilibri millenari. Freya, Ingrid e la madre Joanna, hanno trovato un impiego normale e fanno di tutto per non usare i loro antichissimi poteri: se rompessero il patto potrebbero scatenare l’ira del consiglio degli stregoni. Freya lavora in biblioteca, mentre Ingrid fa la cameriera in un pub, ma limitarsi è difficile e a poco a poco le donne sentono rinascere in loro l’impulso della magia. Al principio la usano per risollevare la sorte di amici o clienti, ma presto la situazione sfugge al loro controllo. Una ragazza scompare nel nulla, e una serie di eventi insoliti sconvolge la cittadina. Tutti gli indizi portano alle Beauchamp e i superiori che le tengono d’occhio non tarderanno a manifestarsi per ristabilire l’ordine. Ma qualcosa di molto più oscuro si nasconde nelle strade di Hampton, fino ad avvicinarsi inesorabilmente alle tre donne. Fra misteri, forze oscure da placare, sensualità e vero amore, dovranno cercare di ristabilire gli equilibri fra il bene e il male, turbate da un demone che è riuscito a insinuarsi nella loro famiglia. Riusciranno a ritrovare la loro natura e a coronare il sogno di normalità che mai sono riuscite a veder realizzato?  


Melissa de la Cruz 
è una scrittrice filippina cresciuta tra Manila e San Francisco. È autrice di numerosi best seller acclamati dalla critica, romanzi per ragazzi, tra cui le serie Au Pairs, Ashleys, Angels on Sunset Boulevard, e la serie Sangue Blu, pubblicata in Italia con grande successo da Fanucci Editore. Le streghe di East Endè il primo romanzo di una saga accolta con grande calore dal pubblico americano, e nella quale appaiono alcuni personaggi della serie Sangue Blu.

4 commenti:

  1. i libri a 5 euro sono veramente una gran cosa, poi è il primo di una nuova saga... quindi non si riesce proprio a dire di no XD

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di averlo tra le mani!!! Mi attira di più dell'altra saga che sta cominciando a deludermi, e poi queste offerte della Leggereditore sono fantastiche !!

    RispondiElimina
  3. è un romanzo che aspetto con impazienza :D
    anche se forse dovrei concentrarmi sui libri che già ho in mano xD

    (bello il nuovo sfondo *__* )

    RispondiElimina
  4. Grazie Lilith ^^

    Comunque credo che lo comprerò anche io, mi incuriosisce parecchio.

    RispondiElimina

Grazie per aver condiviso la tua opinione!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...