giovedì 23 dicembre 2010

Anteprime Leggereditore gennaio

Non posso fare a meno di pubblicare le novità che ci attendono in libreria a gennaio -che sembrano esplose tutte all'improvviso... può un giorno di assenza lasciarmi tanto lavoro da postare?- e che per questo post interessa la casa editrice Leggereditore.


Disponibile dal 20 gennaio, Manage proibito di Lora Leigh fa parte della serie Bound Hearts, i libri sono autonomi gli uni dagli altri e quindi leggibili senza un ordine cronologico. 



Ci sono donne che non arretrano di fronte ai propri limiti e osano andare incontro alle fantasie più nascoste.
Per amore si è disposti a tutto, ma fin dove riuscirà a spingersi Keiley? Il suo è un matrimonio perfetto, basato sulla complicità, il rispetto, la passione. Ma c’è qualcosa che suo marito non ha mai osato dirle… Due uomini e una donna: il regno incontrastato del piacere femminile. Una fantasia allettante, ma pericolosa, proibita come le parole che non osiamo confessare. Soprattutto quando si è felicemente sposati e si ha tutto ciò per cui abbiamo sempre lottato.
E se fosse nostro marito a chiederci di spingerci oltre? Di attraversare porte che si aprono su un orizzonte sempre più vasto? Keiley inizia un viaggio che la porterà ad assaporare la vertigine del sesso che fa perdere i sensi e scuote l’anima. Ad accoglierla ci saranno i sentieri più sensuali del desiderio, ma anche le contraddizioni dell’amore, della possessione, e lo spettro ostile della gelosia.

Un romanzo per lettrici esigenti, sensuale, ardito e profondo. Un viaggio che vi trascinerà nei meandri della sensualità più totalizzante, del piacere che accende i sensi e lo spirito. Una lettura che vi farà emozionare fino all’ultima pagina.


Un’eccitante sorpresa.” 
Publisher’s Weekly

“Lora Leigh ha la capacità di creare storie splendide, che i lettori divoreranno in una sola seduta. È impossibile staccarsene.” 
Romance Review Today

“Una storia incandescente, perfetta anche per le notti invernali più fredde.” 
Fresh Fiction




I libri della serie:


1- Surrender
2- Submission / Seduction
3- Wicked Sacrifice: Wicked Intent / Sacrifice
4- Shameless Embraces: Embraced / Shameless
5- Wicked Pleasure
6- Only Pleasure
7- Guilty Pleasure
8- Forbidden Pleasure



Sempre dal 20 gennaio disponibile anche il terzo libro della serie Gli immortali di Kresley Cole, Dark Passion. 



Bowen MacRieve ha perso l’unica donna che abbia mai amato, e qualcosa dentro di lui si è rotto per sempre. Guerriero senza scrupoli, ora è più gelido che mai. Fino a che l’incontro con l’affascinante Mariketa, sua acerrima nemica, risveglierà in lui i desideri più profondi. Quando delle forze sinistre si uniscono per darle la caccia, il temibile Highlander si ritrova a mettere a repentaglio la sua vita per salvare quella di Mari che, privata temporaneamente dei suoi poteri, è costretta ad accettare l’intervento del suo avversario. Si dice che nessuno possa tentare il cuore indurito di Bowen, ma la passione fra i due non tarda a esplodere. Nonostante un futuro insieme sia impossibile, Mari teme che non potrà resistergli tanto facilmente. E quando arriverà il momento in cui lui pretenderà il suo corpo e la sua anima, lei riuscirà a rifiutarlo? Oppure rischierà tutte le sicurezze di una vita per il suo affascinante protettore?
Un bacio che toglie il respiro lo perseguita… è lei il sogno che popola tutte le sue notti. 



Sesso bollente e avventure mozzafiato fanno di Kresley Cole una vera star del genere paranormal!” 
Romantic Times Magazine

“Dark Passion è un romanzo carico di passione e avventura, che lascia senza fiato.”

Romance Reviews Today

“Un romanzo unico e indimenticabile!” 
Sherrilyn Kenyon

“L’immaginario ricco di dettagli, l’approccio inedito al mondo dei vampiri e la scrittura eccellente, lo rendono un romanzo superbo.” 
Fresh Fiction 



I libri della serie:


1 – DARK LOVE (A Hunger Like No Other)
2 – DARK PLEASURE (No Rest for the Wicked)
3 – DARK PASSION(Wicked Deeds on a Winter’s Night)
4 – Dark Needs at Night’s Edge
5 – Dark Desires After Dusk
6 – Kiss of a Demon King (vincitore del premio Rita 2010 per il miglior paranormale)
7 – il racconto “Untouchable”, incluso nell’antologia Deep Kiss of Winter
8 – Pleasure of a Dark Prince
9 – Demon from the Dark 








Il 20 gennaio (data da segnare sicuramente sul calendario) troverete anche I love you, goodbye di Cynthia Rogerson. 


Ania salva i matrimoni degli altri, o almeno ci prova. Sul suo di matrimonio, ha sempre chiuso un occhio. Dispensa consigli e lo fa con estrema cura, è una donna consapevole lei… Ma in amore, si sa, non c’è regola che tenga.
Maciek è arrivato in Scozia dalla Polonia, e non per trovare un lavoro. Nel suo Paese faceva l’insegnante di filosofia, ma una delusione d’amore l’ha portato a trasferirsi, ed è approdato qui.
Il loro è un incontro inevitabile, anime inquiete in cerca di risposte che vanno a toccare le corde più intime dell’esistenza. E non sono gli unici…
Tutto si svolge in un paesino che se guardato dallo spazio è poco più che un microscopico neo sulla pelle del mondo. Ma i suoi abitanti sembrano racchiudere tutte le sfumature dell’amore: quello tradito, quello provato per la prima volta, quello che trascina le proprie delusioni, quello che ritrova la speranza, quello che per conquistarlo a volte serve una vita intera.
Chi potrebbe non riconoscersi in questo vortice di promesse, tentativi, solitudine, vicinanza e seconde opportunità?




Cosa si nasconde dietro il sentimento che fa girare il mondo? È poi vero che l’amore ti cambia la vita? Queste e una miriade di altre domande, in un romanzo delicato, esilarante e profondo, che è tutto tranne che l’ennesima variazione sul tema.
 


“Un romanzo irriverente e pieno di fascino che non manca mai di spirito, immaginazione, vitalità. Quella della Rogerson è una scrittura fresca, ironica, che fa scintille.” 
The Guardian



"La sua è una scrittura impeccabile, pungente e delicata al contempo."
Michel Faber, autore de Il petalo cremisi e il bianco



“La Rogerson è un’osservatrice attenta dell’animo umano, e dimostra di saper comprendere la complessa singolarità di ogni individuo.” 
Sunday Herald



“Delizioso, divertente e profondo.”
Scottish Review of Books

 

Larissa Ione approderà presto in Italia (ancora non conosciamo la data) grazie a Leggereditore con un prezzo che ci sembra incredibile: 5 euro! L'autrice ha avuto un grande successo negli usa per il genere paranormal romance con la saga Demonica. La Leggereditore pubblica il primo libro, Pleasure Unbound.

Tayla è una cacciatrice di demoni che non ha mai scoperto il piacere vero, quello che fa perdere i sensi, e teme che questo sia un privilegio che le verrà negato per sempre. Finché non viene portata incosciente in un ospedale sotterraneo, nel quale tutto il personale medico è costituito da esseri sovrannaturali: vampiri, licantropi, demoni. È lì che per la prima volta viene scossa da un brivido sottile e insistente che le dischiude le porte del desiderio più nascosto e totalizzante. Eidolon, un demone centenario alla ricerca della donna che lo accompagni per l’eternità, non riesce a resistere a questa splendida cacciatrice che provoca in lui una passione incontenibile. 
Nessuno dei due potrà opporsi a un’attrazione profonda che sembra essere scritta nel loro destino, nonostante siano nemici, nonostante l’istinto li spinga ad annientarsi a vicenda. Nel frattempo Tayla viene travolta dagli indizi di un passato che la guidano verso la sua reale identità, rivelandole segreti che nessuno ha mai osato confessarle. 

I libri della serie:

1- Pleasure Unbound
2- Desire Unchained
3- Passion Unleashed
4- Ecstasy Unveiled
5- Sin Undone


Jane Borodale - La ragazza del libro dei fuochi
Londra 1752. Fra i vicoli umidi di pioggia si aggira la giovane Agnes Trussell, in tasca una manciata di monete rubate, nel grembo un bambino che non vuole. Ma una porta si apre nel buio e Agnes si ritrova ad accettare un impiego come apprendista in un laboratorio di fuochi d’artificio. Mentre impara a muoversi in un mondo fatto di polveri esplosive, tentativi e gesti prudenti, la ragazza conquista lentamente la fiducia dell’enigmatico e scorbutico John Blacklock e si unisce alla sua missione: quella di creare i fuochi più spettacolari che occhio umano abbia mai visto. I mesi scorrono e per Agnes diverrà sempre più difficile custodire il suo segreto. Possibile che nessuno abbia intuito qualcosa? E cosa si nasconde dietro gli sguardi ambigui di Mrs Blight, la governante che segue ogni sua mossa? Il tempo scorre, e i segreti di Agnes non rimarranno tali per sempre... la rovina sembra inevitabile... Jane Borodale ha la capacità di far emergere la complessità dei rapporti umani come solo le sorelle Brontë sono riuscite a fare. Il suo ritratto della Londra dell’epoca è indimenticabile, dalle strade sudicie dei bassifondi, agli interni polverosi di una casa dove nulla è ciò che sembra. Un romanzo dalle atmosfere suggestive che affascinerà coloro che hanno amato i romanzi di Tracy Chevalier, Geraldine Brooks e Michel Faber.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver condiviso la tua opinione!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...