E' stata resa nota la copertina della saga Infernal Devices (in Italia “le origini) “Clockwork princess”, in uscita in America il 19 marzo 2013. Il secondo volume, Il principe, è stato recentemente pubblicato da Mondadori (Potete trovarlo QUI).
Una cover di alta qualità e rara bellezza, che sicuramente la casa editrice sostituirà per adeguarla alle precedenti della saga, disegnate da Eleonora Bassi.
Le copertine americane:
Le copertine italiane:
In confronto a quelle americane, le copertine italiane fanno schifo!
RispondiEliminaE' proprio vero .-. Le altre due non mi piacciono molto, sono troppo affollate, ma questa è davvero stupenda
RispondiEliminaSemplicemente meravigliosa.
RispondiEliminaquando l'ho vista oggi ho pensato "Capolavoro!".
RispondiEliminaPurtroppo in Italia ci sono veramente poche copertine davvero belle (le mie comunque restano quelle della saga di "Una grande e terribile bellezza" e quella del rilegato de "Il giardino delle favorite")
Bellissime quelle della serie di Gemma Doyke! *-*
RispondiEliminaQuesta copertina è semplicemente favolosa, lascia senza parole! Sono d'accordo con Marcus, le copertine italiane non reggono il confronto!!!
RispondiEliminale cover italiane sono semplicemente orrende >___<
RispondiEliminache belle, queste cover!!! *_*
RispondiEliminaMa perchè le devono cambiare poi? Se sono così belle dovrebbero lasciarle!
RispondiEliminaA me la prima italiana piace molto (L'angelo), la seconda per niente...
RispondiEliminaUna volta che sin dal primo libro hanno cambiato la cover ora non avrebbe senso stravolgere lo stile mantenuto per la saga e tenere quella americana, completamente differente da quelle disegnate da Eleonora Bassi
A me quelle italiane ricordano troppo le copertine americane della saga di Vampire Diaries, concettualmente sono la stessa cosa.
RispondiElimina