mercoledì 13 giugno 2012

W...w...w... Wednesday! (39)



Buonasera lettori, dato un esame me ne aspetta un altro a brevissima scadenza (giorno 20, che non so se darò ma intanto studio...), quindi ecco, per ora sono un po' così. Leggo, lentamente (molto lentamente) ma leggo. E leggo più cose perché non so che leggere prima! Quindi in sostanza è come se non leggessi niente.  Anyway, forse creerò un evento su facebook, ma intanto lo accenno qui: se siete di Palermo, giorno 19 giugno alle ore 18.00 presso la Mondadori di Via Ruggero Settimo, ci sarà una presentazione del bellissimo Olivia ovvero la lista dei sogni possibili della bravissima Paola Calvetti, condotta da me e da Mario di Caro, vice capo servizio di Repubblica qua a Palermo. Se venisse qualcuno dei lettori del blog mi farebbe molto piacere!
Passando al post di oggi -a proposito, stiamo preparando uno speciale su Martin con giveaway- ritorniamo all'argomento letture. Avevo cominciato Battle Royale, ma visto che di tempo per quello che voglio leggere io non ce n'è MAI, l'ho dovuto momentaneamente abbandonare per finire la trilogia di Hunger Games, di cui troverete recensione sul numero 1 di Speechless (non so se avete notato che nella colonna ho aggiunto "collaboro con"). Poi ho cominciato a leggere La chimera di Praga di Naili Taylor, ma sono passata a Muses di Francesco Falconi, che è più urgente. Dovrei anche infilarci il libro di un esordiente da leggere al pc, che credo sarà il prossimo. Si chiama Mamo (un lavapiatti, un poliziotto, un mal di testa), di Saverio Conigliaro, ed è lungo a malapena cento pagine.

Ah, P.s.: ho deciso di eliminare la rubrica Teaaser Tuesdays: noiosa e improduttiva


www...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


What are you currently reading?


What did you recently finish reading?


What do you think you’ll read next?

Mamo. Un lavapiatti, un poliziotto, un mal di testa

5 commenti:

  1. Avevo notato il "Collaboro con...", complimenti! Sono proprio contenta per te :)

    Per quanto riguarda la presentazione, per me Palermo è un po' troppo lontana, ma ti faccio gli auguri e, di nuovo, i complimenti :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Malitia! Anch'io sarei venuto volentieri alla presentazione, ma purtroppo non è "di strada". Peccato..anche a me "Olivia" era piaciuto tanto.
    Sto leggendo: Dreamless, di Josephine Angelini. Il primo si era rivelato una delle peggiori letture del 2011 (se non di sempre), ma questo è stranamente...carino!
    Ho terminato: "Memento - I sopravvissuti" (Un ottimo distopico).
    Prossimamente leggerò: Cose che il buio mi dice, Continuum e Quel che resta di te ;)
    Buone letture!

    RispondiElimina
  3. Grazie della segnalazione! Vi aspetto a Palermo!
    Paola Calvetti

    RispondiElimina
  4. @MrInk: anche io ero incuriosita da Memento ma sono arrivata a livello di saturazione, quindi mi conviene non farmi incuriosire più da nulla ^^

    RispondiElimina

Grazie per aver condiviso la tua opinione!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...