martedì 13 settembre 2011

Bloody Roses Secret Society: anteprima Un nido di terra per la donna Cristallo

Abbiamo già conosciuto Margaret Gaiottina (leggi qui l'intervista), autrice italiana appartenente al gruppo di scrittrici Bloody Roses Secret Society e per la cui ultima pubblicazione, L'alba della chimera, avevamo organizzato un giveaway. La sua ultima fatica, quella che sto per presentarvi, sarà disponibile prima di Natale (non conosciamo ancora la data esatta) ma copertina e trama sono troppo belli e interessanti per non parlarvene subito. E' inoltre disponibile un'anteprima esclusiva de Un nido di terra per una donna Cristallo, (i primi 5 capitoli per un ammontare di ben 73 pagine) che speriamo possano incuriosirvi!


Margaret Gaiottina - Un nido di terra per la donna
Dorinda "Icy" Martini è arrabbiata col mondo, in particolare con quello maschile. Trentacinquenne in carriera, è capocontabile alla Crossbow Fashion e, dura e fragile come un diamante, ha un problema con la sua quarta di reggiseno. Nasconde le orecchie a sventola sotto i capelli color ossidiana ma non c'è modo di mascherare gli occhi acquamarina e le labbra rosse e lucide. A meno che ovviamente qualcuno non la giri di forza e non le comprima la faccia sul petto come accade quando, durante una rapina, viene presa in ostaggio. In agguato c'è Byron Kuja, che muovendosi come un'iguana, è quasi riuscito a mettere le mani sulla coppa di Mnemosyne, un'oggetto interamente d'oro che riaffiora con i suoi misteriosi poteri dai meandri del passato. Byron, del resto, quando vuole qualcosa lo prende. Chi l'avrebbe detto che a fregarlo sarebbe stata una chioma di capelli neri? Occhi color tabacco, pelle che profma di cedro, Kuja è disposto a tutto perconcludere la missione, perfino tornare dall'inferno.  


4 commenti:

  1. Basta mi sono decisa, ho visto la gente in fila per il GA su un altro blog e mi sono arresa. Ho letto già l'altro La fantasia dello scarafaggio, stupendo. Lui è veramente affascinante, chiudi il libro e rimani con gli occhi a stellina. Del Nido dicono che è il più bel fantasy in cirocolazione così l'ho ordinato. Ho fatto una cretinata, se li ordinavo insieme non pagavo nemmeno l'euro di spedizione.

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora il libro, ma l'ho già ordinato :D Non vedo l'ora che mi arrivi per potermi tuffare in questa storia fantastica e intrigante!

    RispondiElimina
  3. ho appena finito il nido di terra: lo consiglio! é coinvolgente e appassionante, mi ha catturato e non mi ha più mollato!

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di vedere come lo recensirai. In Anobii è partito come un treno.

    RispondiElimina

Grazie per aver condiviso la tua opinione!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...