www...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading |
Anche questa settimana è giunto il mercoledì, portando con sè il nuovo appuntamento di W...W...W... Wednesday, rubrica ideata dal blog ShouldBeReading. Partecipare è semplice, basta rispondere a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)
Buonasera! Come va? Come procedono le letture? Io sono impelagata nello studio e leggo nei ritagli di tempo più improbabili (fermata e sopra l'autobus, intervalli vari e via dicendo) ma comunque in un modo o nell'altro leggo. Finito La coscienza di Zeno (bellissimo!... un po' lento in alcuni punti ma mi ha soddisfatto) e letti i primi due capitoli di Paranormalmente. Non so davvero cosa aspettarmi da questo libro! Parto un po' prevenuta ma ho letto in giro che non è poi così male... Ma io, in genere, sono poco propensa verso i paranormal. Dipende anche un po' dall'autrice (per esempio per un periodo ho amato molto la Hamilton, che è unica nel suo genere... quando però ha cominciato ad esagerare con orgie e splatter -sono stata costretta, per la prima volta in vita mia, a saltare alcuni brani del libro- l'ho un po' posata) ma i paranormal in genere sono tutti uguali e poco originali. Il prossimo che leggerò, però, sarà Scarlett della nostra Barbara Baraldi... Ok, devo essere sincera. Ho letto le prime venti pagine e ho cambiato libro. Clichè a più non posso finora, ma... boh, staremo a vedere. Magari dipende da me. So di pretendere troppo.
Io la coscienza di Zeno devo leggerlo come libro obbligatorio di italiano quest'estate..se dici che è carino forse il mio approccio con lui sarà un po' meno schifato ;)
RispondiEliminanon sopporto le letture forzate :)
Dipende dal rapporto che hai con un determinato genere di libri, potrebbe risultarti una lettura abbastanza ostica ma io per esempio mi sono fatta prendere dalla storia :)
RispondiElimina