lunedì 28 ottobre 2013

Dusty paitings+: il vincitore




E' arrivato finalmente il momento di scoprire il vincitore di Dusty paintings+! Innanzitutto, il terzo libro che ho da rivelarvi è uno dei romanzi di R.R.Martin: Armageddon Rag, pubblicato in Italia da Gargoyle (trovate in basso la trama).
Faccio una piccola parentesi per Arianna 1989, che ha recuperato solo alla fine tutti i quesiti e che si trova ovviamente troppo indietro - direi circa alla casella 4 - e per Sherlokian96 - che non so chi sia, non ha mai commentato né è mai apparso nel gioco - : entrambi avete sbagliato la risposta. La soluzione del quesito era "A dance with dragons".

La quinta e ultima manche, dedicata al genere fantasy, è conquistata da Daydream, che con dieci punti, a pari merito con Lara, raggiunge per prima la casella 15 e vince Dusty paintins+! Segue Chiara nella casella 13, Lara nella 11 e Sofia nella 9.



Nick
Quesito 1
Quesito 2
Quesito 3
Totale
Sofia Plata
4+113             9             
Chiara Gorgibus
2+1
2+1
1+1
             8                                         
Lara
1+1
4+1
2+1
           10            
Daydream
3
3
4
            10           
Arianna1989
1
1
1











Tengo a ringraziare tutti i partecipanti che hanno retto orari improbabili, indizi strambi e tempistiche lunghe. Avete contribuito a rendere speciale questo terzo compleanno, e non posso che esserne felice di cuore ^^.

p.s.: presto arriverà una carrellata sulle trovate più divertenti che hanno meritato un +1. Da domani il blog riprende la sua regolare attività.



Armageddon Rag
Sandy Blair, ex giornalista underground, conduce una vita monotona a New York fino a quando non subisce una svolta improvvisa. Dalla vecchia rivista Hedgehog gli chiedono un articolo su un misterioso e raccapricciante omicidio di cui è rimasto vittima Jamie Lynch, ex promoter dei Nazgùl; un gruppo rock simbolo degli anni Sessanta. La ricerca degli indizi per la stesura del pezzo diventa per Sandy l'occasione di un lungo viaggio per gli Stati Uniti, un viaggio alla riscoperta di sé e di un mondo estinto, sullo sfondo della musica dei Nazgùl, chiamati a riunirsi per un ultimo, letale concerto. Sandy deve combattere contro i fantasmi di un'intera generazione, poiché dalle misteriose e demoniache profondità di quegli ambienti underground sta risorgendo il lato più oscuro dell'Era dell'Acquario...

5 commenti:

  1. Come sono felice! È stata una faticaccia ma ne è valsa sicuramente la pena e mi sono divertita :)
    A questo punto sono curiosa di vedere cosa ti inventerai l'anno prossimo! Grazie ancora per ver organizzato il tutto!
    Non so se hai già la mail, ma comunque te la riscrivo così non devi stare a cercare readingisbelieving@live.com
    Tra l'altro questo libro di Martin non lo conoscevo, ma rimedierò ;)

    RispondiElimina
  2. complimenti a Daydream ho cercato di strale dietro ma non ci sono riuscita!!!alla prossima!!

    RispondiElimina
  3. Brava daydream ;) Buone letture! E grazie a Malitia per averci fatte divertire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sei stata un'avversaria tostissima :P

      Elimina
  4. Scusate il ritardo XD!!Grazie millemissima per il gioco!!! Mi sono divertita come una matta!!! Complimenti daydream!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver condiviso la tua opinione!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...