sabato 5 ottobre 2013

Di cose strane e libri erotici: i dinoporn




Mi ritrovo ancora una volta a parlare di narrativa erotica, ma quando il mercato la offre in così grande quantità c'è ben poco da fare. Non puoi nemmeno schivarla, salta fuori da ogni scaffale di ogni libreria o sito web, e allora parliamone, ma questa volta in modo più divertente.

Le varie giovinette avvenenti e bisognose di attenzione, tipiche protagoniste a cui siamo ormai abituati, si sono accoppiate in questi ultimi anni con i cavalieri più improbabili, vampiri, sadici e maniaci vari, lupi mannari, e, come ultima novità, persino zombie putrescenti.
Ma la fantasia degli scrittori e delle scrittrici sembra proprio non conoscere limiti e così arriviamo a Christie Sims e al suo...credo potremo definirlo amore per gli animali. Lasciamo che si presenti da sola:

“Hi! I’m just a plain old, everyday Midwestern girl that lives a normal life. However, while my outward tastes are relatively simple, my inner thoughts are filled with lusty thoughts of big, strong, powerful monsters having their way with beautiful maidens. ”

(Ciao! Sono solo un'ordinaria ragazza del Midwest, che vive una vita normale. Tuttavia, nonostante esteriormente i miei gusti siano abbastanza semplici, i miei pensieri più intimi sono più lussuriosi ed hanno come oggetto grandi e potenti mostri che seducono bellissime fanciulle).

È proprio di questi suoi pensieri più intimi che scrive Christie Sims e all'attivo ha una bella quantità di e-book, in cui giovani ragazze si ritrovano a dover soddisfare creature mitologiche, come draghi e grifoni, ma soprattutto... dinosauri! Sono per lo più racconti di poche pagine, accompagnati da improbabili copertine...  andiamo a vederne qualcuno.



Prima che Berilia possa completare il suo rito di passaggio all'età adulta e prendere il suo posto nella tribù, deve uccidere una preda. Berilia sceglie di cacciare l'erbivoro più pericoloso del pianeta, il triceratopo. Nessun cacciatore è mai riuscito prima in questa impresa, ma lei è determinata ad essere la prima. Nuda, senza cibo né acqua, sola con la sua arma, Berilia inizia la sua missione.
Seguendo il triceratopo riesce a mettere in atto una trappola, ma non si rivela sufficiente. Il suo attacco causa, però, la morte della compagna del dinosauro. Ora lui intende rimpiazzarla con Berilia!
Spaventata ed eccitata dall'enorme gigante cornuto, Berilia deve trovare un modo per controllare la situazione o dovrà ammettere che questo triceratopo è davvero troppo per lei.



Marga è la Protettrice, scelta per difendere la città contro gli attacchi dei dinosauri. È suo dovere riuscirci a ogni costo, anche quando un branco di velociraptor attaccano lei e i suoi uomini fuori dalla città. La battaglia è dura e dopo una manovra coraggiosa per salvare un soldato, si ritrova intrappolata dal capo del branco, un potente maschio. La creatura cattura Marga e la porta nella sua tana. Il raptor vuole fare diventare la Protettrice la sua nuova compagna? O ha piani differenti per la bellissima guerriera?






Paola è la primogenita della sua famiglia e, secondo le leggi dello stato, riceverà un'educazione gratuita all'università della capitale. La sua famiglia decide però di mandare il secondogenito al suo posto. Lei è arrabbiata per la decisione presa dal padre, ma non ha altra scelta.
La bellissima ragazza deve quindi occuparsi della fattoria con il resto della famiglia, dando da mangiare agli animali, sorvegliando i raccolti e proteggendo la sua terra dai predatori: volpi, lupi e anche dinosauri.
La vita scorre monotona, finché Paola incontra un velociraptor! Lei pensa che la bestia la voglia sbranare, tuttavia la creatura ha altri desideri, più carnali, da soddisfare.


Qui abbiamo invece una versione erotica di Una notte al museo:



Ma i titoli che potete trovare sono davvero moltissimi!




Dinosaur at the Dig (Beast Mating Erotica)






Credo possiamo fermarci qui, ma se siete incuriositi dagli altri basta semplicemente che cerchiate l'autrice su Amazon, resterete sbalorditi dalla quantità di materiale e strani accoppiamenti che è riuscita a produrre! Nonostante il tipo di erotismo molto particola Christie Sims ha anche una serie di commenti positivi e chi sostiene che i suoi personaggi siano molto ben costruiti. Di certo, dalla sua, ha una grande fantasia, questo bisogna concederglielo.

In conclusione, se come scrittori proprio non riuscite a sfondare, compilate il catalogo delle vostre fantasie sessuali, potrebbe essere il modo giusto di farsi notare!

19 commenti:

  1. OMG, sono seriamente spaventata da tutto questo!

    RispondiElimina
  2. ridevo sconcertata giusto ieri di chi è arrivato al blog cercando "racconti erotici con dinosauri"
    e poi scopro che non c'è mai fine al peggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi c'è pure qualcuno che li cerca! Mamma mia!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. O mio dio!! Ahahaha!!! Incredibile che ci sia gente che riesce ad inventarsi ste robe!!!!! A questo punto io mi metto al lavoro su una saga erotica con protagoniste delle apparentemente innocenti piante in vaso che di notte si trasformano in focose porcellone!! Magari faccio i soldi!!!! =D =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio vivamente di autopubblicarlo.

      Elimina
    2. ahahahahhah geniale!!!! milioni garantiti!

      Elimina
  5. Ma fatemi capire una cosa:
    sono mutaforma che di notte sono dinosauri e uomini di giorno? oppure si parla di accoppiamenti essere umano-animale????se è così la cosa mi preoccupa parecchio!ahahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma assolutamente sono dinosauri. Non cercare di sminuirli facendoli passare per mutaforma, sono creature sensibili!

      Elimina
  6. D: wow, mi sono persa queste letture? Devo riparare assolutamente, adesso pagherò sicuramente per comprarli!!
    ahahahahahaha oh mio dio! Non ci posso credere che c'è gente che scrive queste cose o.o

    RispondiElimina
  7. Un che di mitologico. Dopo Pasifae e il toro...

    RispondiElimina
  8. Non c'è altro da dire che ha una grande e sconcertante fantasia... se fossi nel suo compagno, mi preoccuperei seriamente...

    RispondiElimina
  9. Non so se ridere o piangere XD dove andremo a finire di sto passo?!

    RispondiElimina
  10. Innanzitutto complimenti per il blog. Ma devo fare una precisazione: oggi il nuovo trend erotico è fare sesso con Bigfoot. No, non sto scherzando ;-)
    http://io9.com/amazon-is-making-it-harder-to-sell-bigfoot-porn-1488007285

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammiro (ma anche no XD) la libido di queste fanciulle

      Elimina

Grazie per aver condiviso la tua opinione!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...