giovedì 9 febbraio 2012

Art Attack... Segnalibro del blog!

Ho annunciato sul gruppo e sulla pagina facebook del blog che in questi giorni avrei avuto difficoltà ad aggiornare regolarmente il blog per motivi di studio. Ho un esame imminente e non ho nemmeno il tempo di leggere :( A fine mese massimo ritornerà tutto come prima (ritornerò, cioè, ad asfissiarvi con due-tre post al giorno), a recensire e a postare le rubriche (il sondaggio del mese, per esempio, aspetta lì da un po'). Però oggi ho perso un'oretta a fare una sciocchezza su cui riflettevo da un po', e così ho pensato di postarne la foto. Chi ha ricevuto qualche giveaway ha visto che, quando li spedisco personalmente, lascio un bigliettino su una cartoncino particolare color porpora, con i miei auguri di buona lettura. L'altro giorno, andando in cartoleria a comprare nuovo cartoncino, mi sono accorta di quelli blu e vaniglia, esattamente le stesse tonalità della grafica del blog. Allora li ho presi e ho pensato di realizzare dei segnalibri... e l'esito è questo qui:



Cosa ne pensate? :) Vi piace? Volevo realizzarne uno blu con la scritta panna (pensavo di usare la tecnica del decoupage, ma il primo tentativo -stampare il font del blog per poi ritagliarlo lasciando la parte interna vuota- non è andato proprio a buon fine... Magari riprovo. Questo segnalibro andrà al vincitore de Il diavolo, certamente ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate per farne altri ^^ Ho imitato il font della testata, e la farfallina stata attaccata con ago e perline (come vedete c'è l'ombra sotto perché le ali sono sollevate), magari a voi viene qualche altra idea ^^

6 commenti:

  1. Io lo trovo carinissimo! :D Proprio ben fatto :)

    RispondiElimina
  2. Carino ed elegante.
    Idee per altri segnalibri...mmmh...disegnare dei ghirigori lungo i bordi, realizzare decorazioni con la stoffa o con lo smalto per unghie, aggiungere brillantini...che ne pensi? =)

    RispondiElimina
  3. Grazie!! ^^ @Emy: ai ghirigori ci avevo pensato anche io, mi sembra un po' spoglio... per il resto non vorrei esagerare ^^'' Mi piace che sia elegante, il problema è trovare il giusto mezzo!

    RispondiElimina
  4. A me sembra perfetto per questo blog.
    Potresti forse stampare il font del blog.
    Ciao!

    RispondiElimina

Grazie per aver condiviso la tua opinione!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...