mercoledì 15 febbraio 2012

Aggiornamenti


Non sono scomparsa, studio disperatamente e non vedo l'ora che venga lunedì (o martedì). Contemporaneamente non voglio perché mi sento stanca, esaurita e depressa e penso di non sapere nulla. Ergo non so cosa desiderare. Non so se sia meglio che questo periodo passi o se resti tutto così (più l'esame è lontano, più tempo ho per studiare - più studio, più mi esaurisco - più mi deprimo, più voglio che passi). Credo di soffrire di bipolarismo, o forse schizofrenia. Ad ogni modo, ci sono. Un po' fuori come un balcone, ma ci sono. Ho bisogno solo di un po' di tempo. E di caffè. Tanto caffè. 

7 commenti:

  1. Ti capisco... dai, fatti forza fino all'ultimo! Coraggio! ... e caffè, sì, tanto caffè >_>

    RispondiElimina
  2. No no non bere caffè: diminuisce la capacità di apprendimento anche tenendoti sveglia per ore, piuttosto succhi di frutta!

    RispondiElimina
  3. Anchio ho un esame lunedì e anchio voglio che passi ma allo stesso tempo voglio più tempo... sono straindietro e depressa.

    RispondiElimina
  4. Ti capisco ...... ma direi che è normale succede quasi a tutti quando devono studiare tanto. Fatti coraggio ..... e ti consiglio anche io come Rory, non bere troppo caffè è un falso amico - molto meglio per le capacità cognitive e di apprendimento un bel succo di frutta fresco ..... anzi molti bei succhi d'arancia freschi - con tanta vitamina C - che và benissimo in questo periodo.
    Allora ti sono vicina - studia che poi i risultati si vedono .....

    RispondiElimina
  5. Andrai benissimo :) ne sono sicuro!

    RispondiElimina
  6. Ho dato oggi l'ultimo esame della sessione, quindi ti capisco!! Forza e coraggio :D

    RispondiElimina
  7. Mi ricorda i "bei" tempi del liceo... forza e coraggio! ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver condiviso la tua opinione!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...