"Teaser Tuesdays" by http://shouldbereading.wordpress.com/ |
Tecnicamente sarebbe già mercoledì, ma spero che un paio d'orette di ritardo nel postare questo nuovo appuntamento di Teaser Tuesdays non turbino la vostra sensibilità! Allora, il libro che sto leggendo -di cui, in verità, ho letto soltanto la prima pagina T.T- è Ragazze Lupo di Martin Millar!
Ma ricordiamo in cosa consiste il gioco:
- Grab your current read
- Open to a random page
- Share two (2) “teaser” sentences from somewhere on that page
- BE CAREFUL NOT TO INCLUDE SPOILERS! (make sure that what you share doesn’t give too much away! You don’t want to ruin the book for others!)
- Share the title & author, too, so that other TT participants can add the book to their TBR Lists if they like your teasers!
Ovvero, per i non-angloleggenti:
- Prendi il libro che stai leggendo
- Apri una pagina a caso
- Copia due pezzi "teaser" da una parte di questa pagina
- STAI ATTENTO A NON SCRIVERE SPOILERS! (assicurati di non condividere troppe cose! Non si deve rovinare il libro agli altri!)
- Indica il titolo e l'autore, in modo che gli altri Teaser Tuesday partecipanti possano aggiungerlo alla loro lista dei desideri se il libro è piaciuto.
Alla conclusione del Consiglio, Verasa aveva avuto molto da fare. Sapeva di essere stata fortunata. Riteneva che la Grande Madre Dulupina avrebbe votato per Sarapen. Dal momento che si era astenuta, era evidente che forse sarebbe stato possibile trovare un modo per condurla dalla loro parte. Verasa controllò la sua lista. Le servivano nove noti e al momento ne aveva soltanto cinque. Il problema era come trovare i quattro mancanti. Un bel dilemma con l'intero Clan MacRinnalch riunito in Scozia per i funerali del vecchio Signore e lei costretta ad adempiere ai doveri del suo ruolo di Signora dei Lupi. (Ragazze Lupo, di Martin Millar, pag 126)
Quando Thrix fece ritorno dalla riunione, trovò Malveria che la aspettava nel suo ufficio sfogliando l'ultimo numero di <<Harpers and Queen>>. L'Incantatrice posò le carte con un sospiro.
<<Non hai assolutamente nulla da fare nel tuo regno? Quel genere di cose di cui si occupano di solito le regine?>>.
<<Ahimè, no. E' stato un errore imperdonabile debellare a quel modo i miei nemici. Pensavo di riarredare la sala del trono. Cosa ne dici di qualcosa in stile Luigi XV?>>. (Ragazze Lupo, di Martin Millar, pag 355)
-Senti.-Ci riprovo.-So che ti sembrerà una follia, ma...-. Il vento soffia tra gli alberi e provoca l'ennesimo scroscio di pioggia. -Sento che abbiamo qualcosa in comune, io e te. Se potessimo andare da qualche parte a parlarne..
RispondiElimina-Non vado da nessuna parte- le rispose Juliet.
(e finalmente ti dirò addio, di lauren oliver, pag 298)
Prima ancora di aprire gli occhi ho la sveglia in mano, e torno lucida nell'esatto istante in cui la getto contro il muro. Emette un ultimo ululato, poi va in pezzi.
-Caspita- dice Lindsey quindici minuti dopo, mentre salgo sulla sua auto. -Offrono lavoro nel quartiere a luci rosse e nessuno mi ha avvertita?-.
-Zitta e guida.- Riesco a malapena a guardarla, La rabbia che ho dentro ribolle.
(e finalmente ti dirò addio, di lauren oliver, pag 173)
Approposito com'è ragazze lupo??