Il 25 febbraio uscirà per Fazi editore, collana Lain, il penultimo episodio della saga di Wicked Lovely al prezzo di 18,50 euro per circa 350 pagine. Si tratta di Radiant Shadows di Melissa Marr.
Per metà umana e per metà essere fatato, Ani è guidata dai propri appetiti. Ma sono gli stessi che guidano anche nemici potenti e deboli alleati, come Devlin che è stato modellato per essere un assassino ed è il fratello della Regina dell'Alta Corte, fredda e calcolatrice, nonché della gemella di lei, confusionaria e personificazione della guerra. Devlin però vuole salvare Ani dalle sue sorelle, sapendo che, se fallisce, sarà lui lo strumento con cui la ragazza verrà uccisa. Ani, da parte sua, non è tipo da lasciarsi controllare mentre altri lottano a causa sua: ha abbastanza coraggio da proteggere se stessa e alterare i piani di Devlin. I due sono indissolubilmente legati da un destino che li rende allo stesso tempo minaccia e protezione l'uno per l'altra. Ma nel momento in cui la loro vicinanza diventa più stretta, un inganno ancora maggiore si prepara a mettere in pericolo il mondo fatato. Il prezzo da pagare perché si salvi sarà dunque la loro separazione? Il penultimo appuntamento con la saga bestseller di “Wicked Lovely” è una storia di seduzioni, d'inquietanti pericoli, di oscuri intrighi.
La saga è composta da:
Wicked Lovely
Ink Exchange
Fragile Eternity
Radiant Shadows
Darkest Mercy (che uscirà in America a Gennaio)
L'autrice inoltre farà un tour in Italia tra il 28 febbraio e il 4 marzo!
Melissa Marr
Nata nel 1972, Melissa Marr vive con il marito e i due figli nei pressi di Washington D.C.
Le piacciono molto i tatuaggi e afferma di averne tre: uno copre buona parte della sua schiena, uno inizia sul cuore e un altro prosegue intorno al torso. Il suo romanzo d'esordio, Wicked Lovely è stato nella lista dei bestseller del «Los Angeles Times», del «New York Times» e dello «Spiegel» in Germania.
Oh oh, eccoci ... sempre carino, è un altro spin off, spero sia bello come Ink Exchange. Io kmq sono curiosa di come andrà a finire la serie, Fragile Eternity ha sollevato troppi problemi ^^
RispondiElimina