Voglio assolutamente leggere questo libro! In uscita dal 27 gennaio grazie a Newton Compton, 12.90 euro per un concentrato di miele e veleno spruzzato di rosa. Sara Shepard approda in Italia con Giovani, carine e bugiarde, il romanzo da cui è stata tratta la serie TV Pretty Little Liars.
Una storia tutta al femminile con un appassionante tocco di mistero. Una nuova entusiasmante serie destinata a far breccia nel cuore di migliaia di fan.
Anche i sorrisi più dolci possono nascondere scottanti segreti, e queste quattro ragazze ne hanno davvero tanti…
Philadelphia. Nel quartiere esclusivo di Rosewood, quattro ragazze vivono tranquille tra manicure, pettegolezzi e problemi d’amore. L’intellettuale Aria ha una storia con il suo professore; Hanna, fashionist incallita, è sempre a caccia di vestiti e accessori; la raffinata Spencer vede in segreto il fidanzato di sua sorella, mentre Emily è alle prese con una strana attrazione per una nuova compagna di classe. Ma queste quattro amiche dall’aria così ingenua e fragile in passato hanno davvero esagerato con i loro diabolici “scherzetti”, capeggiate da Alison, la leader del gruppo improvvisamente scomparsa tre anni prima. E quando iniziano a ricevere inquietanti messaggi con una misteriosa firma, una semplice A, cominciano a sospettare che qualcuno che conosce tutti i loro segreti sia tornato. È senz’altro Alison, che non vede l’ora di rovinare la vita alle sue ex compagne…
Sara Shepard è cresciuta a Philadelphia, dove è ambientata la serieGiovani, carine e bugiarde, che ha .riscosso un clamoroso successo in America ed è diventata un serie televisiva. Ha studiato alla New York University e al Brooklyn College e attualmente vive a Tucson, Arizona. Per saperne di più:www.prettylittleliars.itewww.prettylittleliarsitalia.it.
Io amo Spencer! Non vedo l'ora!
RispondiElimina