domenica 2 gennaio 2011

Premio Sunshine


Dusty pages in Wonderland è stato gentilmente insignito da Pamela di Il piacere di leggere, da Laura di Sfogliando, Morna di Forgotten Pages, Ivanalessia de Il libro eterno, Tricheco de Il magico mondo dei libri, Morgana di Book of Tales, Anita de L'ora del libro , ;Cate di Lost in Bookland e Arianna1989 di Romance e non solo del premio Sunshine! Questo rappresenta una specie di passaparola tra i vari booksblog ed un piccolo riconoscimento a noi blogger ma anche a voi che ci seguite. 
Dopo aver ricevuto il premio, bisogna quindi:


1) Ringraziare coloro che ci hanno premiato.
2) Scrivere un post per il premio
3) Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli
4) Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
5) Dirlo ai premiati 



Questi sono i blog che ho deciso di premiare: 


Grazie ancora a Pamela, Laura, Morna, Tricheco, Ivanalessia, Morgana, Anita, ;Cate  e Arianna e complimenti ai vincitori! ^^




Piccolo edit 03/01/2011: Ringrazio veramente di cuore tutti questi blog che mi hanno premiato -all'inizio erano solo uno o due, e adesso sono addirittura nove!-... sono commossa... Mi avete dato un grande incoraggiamento e una dimostrazione di fiducia!


6 commenti:

  1. Awww grazie grazie grazie! Che bel pensiero *____*

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ho appena inserita nella mia lista per la premiazione del Premio Sunshine Awards, questo è il link http://illibroeterno.blogspot.com/2011/01/sunshine-award.html

    RispondiElimina
  3. Anche io ti ho inserita nella mia lista!!!!
    http://mornabooks.blogspot.com/2011/01/wow.html

    RispondiElimina
  4. Grazie mille....sei stata gentilissima a scegliere il mio blog!

    RispondiElimina
  5. wow malitia a quanto vedo hai riscosso un enorme successo con il tuo blog...sono felicissima per te te lo meriti!!

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte!! Grazie anche a te Debora, non me lo sarei mai aspettato!

    RispondiElimina

Grazie per aver condiviso la tua opinione!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...