Gentile Malitia, grazie per il giveaway. Ne ero già al corrente, ho apprezzato l'intervista e ho cercato di mandare un interevnto, che per il momento non son riuscito a trasmettere. Ecco il testo:
Ho trovato molto interessante l'intervista, nella quale Malitia affronta il ruolo dei Blog Letterari, che svolgono, a mio parere, un ruolo importantissimo nel panorama culturale italiano. Malitia parla di servizio gratuito ed amatoriale, io ritengo che la serietà e la professionalità di questi luoghi di dialogo e di giudizio abbia raggiunto livelli eccellenti. Si affronta il giveaway, che è una modalità di incontro tra il lettore e lo scrittore, particolarmente importante per gli scrittori sconosciuti, in un momento in cui la Legge Levi non favorisce certamente i consumatori. Per il compleanno del Blog, l'intervista è stata un bel regalo, non solo per Malitia. Un cordiale saluto Massimo Cortese
Letta!!
RispondiEliminaUna bella intervista, sei stata molto sincera, mi piace molto.
Ciao.
Grazie ^^
RispondiEliminaOvviamente l'ho letta!! Complimenti per la tua SCHIETTEZZA!!
RispondiEliminap.s. AUGURI AL BLOG!!
Gentile Malitia, grazie per il giveaway. Ne ero già al corrente, ho apprezzato l'intervista e ho cercato di mandare un interevnto, che per il momento non son riuscito a trasmettere. Ecco il testo:
RispondiEliminaHo trovato molto interessante l'intervista, nella quale Malitia affronta il ruolo dei Blog Letterari, che svolgono, a mio parere, un ruolo importantissimo nel panorama culturale italiano. Malitia parla di servizio gratuito ed amatoriale, io ritengo che la serietà e la professionalità di questi luoghi di dialogo e di giudizio abbia raggiunto livelli eccellenti.
Si affronta il giveaway, che è una modalità di incontro tra il lettore e lo scrittore, particolarmente importante per gli scrittori sconosciuti, in un momento in cui la Legge Levi non favorisce certamente i consumatori. Per il compleanno del Blog, l'intervista è stata un bel regalo, non solo per Malitia.
Un cordiale saluto
Massimo Cortese