Novità per Tylwyth Teg
Buonasera!
Benvenuti al primo appuntamento con Tylwyth Teg, il progetto creato da Lady Earnshaw di Hungry Wolf Books che vi introdurrà all'interno dell'incredibile mondo del piccolo popolo!
Stiamo lavorando per voi (eheh) ma vi annuncio già che sarà ospite di questo blog MPBlack autrice della saga di Lisa Verdi ( Vedi blog ). Se volete rivolgerle qualche domanda in particolare contattatemi subito o scrivete un commento su questo post ed esaudirò le vostre richieste!
Io io!
RispondiEliminaCome mai hai scelto gli elfi? C'è qualcosa di speciale che ti lega a questa figura?
Glinda mi sa che comincerò a farmi un bell'elenco annotando i vostri nick e le domande xD
RispondiEliminaGrazie mille! Io attendo quieta le domande e poi risponderò a tutti! Smack! M.P. Black.
RispondiEliminaBrava! :D Sono sicura che sarà un'intervista molto interessante! :)
RispondiEliminaIo vorrei avere qualche informazione in più sul personaggio di Gianni, non proprio simpatico ma importante per la storia. A chi si è ispirata l'autrice?
RispondiEliminaBeh, questo evento fatato mi ispira sempre più *__* Non vedo l'ora!
RispondiEliminaTRa l'altro, complimenti a Matilda per il blog! :)
questa serie di lisa verdi penso di averloa scritta nella mia lista molto tempo fa, mmh mi ha incurisita ^_^
RispondiEliminaBene bene, continuate così, grazie! Black.
RispondiEliminaCon M.P. Balck c'è una questione in sospeso che forse in questa iniziativa potrebbe essere chiarita. Proprio io iniziai a suo tempo una specie di disquisizione su NIENTE SESSO IN LISA VERDI. Vuole dunque l'autrice cogliere l'occasione per dare una esauriente spiegazione sulla scelta edulcorata della narrazione 'pura' in tal senso?
RispondiEliminaBarbara Risoli
Grazie della segnalazione e in bocca al lupo a te e a MP Black.
RispondiEliminaCiao
Carlo
Bella idea quella dell'intervista!
RispondiEliminaFaccio una domanda classica: c'è qualche autore a cui ti sei ispirata quando hai cominciato a scrivere fantasy?
Come è stato congedarti da Lisa? Nel senso che volevi staccarti da lei dopo 3 anni passati insieme per scrivere di altre ambientazioni e personaggi oppure ti eri affezionata a lei e un po' ti è dispiaciuto chiudere la saga?
RispondiEliminaCiao, Cristina
Eccomi qui, grazie per l'invito a te e grazie a MP Black per aver messo a disposizione i suoi libri.
RispondiEliminaFlaviocrem
Io sono pronta per rispondere a tutte le domande! Fammi sapere quando potrò farlo, grazie a tutti, gentilissimi! Black.
RispondiEliminaIo avrei due domande da porti:
RispondiElimina1) La casa editrice non ha mai pensato di pubblicare un unico volume della trilogia, in formato economico?
2)Lisa ti ha tolta dall'anonimato dandoti una popolarità al di là di Paola, cosa ha tolto e cosa ha dato, questa popolarità sia a Paola che a MP Black?
Ciao, grazie dell'invito su questo interessantissimo blog. I libri di MP Black li ho letti tutti e tre e, pur non essendo il mio genere, mi sono piaciuti molto.
RispondiEliminaVolevo sapere: 1)quanto la sua famiglia, concetto che si ritrova nella trilogia, è stata importante proprio per la stesura di questi libri; 2)l'autrice, si è identificata con qualche personaggio in particolare?
Un salutone a tutti i lettori e un grande in bocca al lupo a MP
Cristiana Iannotta