"Teaser Tuesdays"
|
- Grab your current read
- Open to a random page
- Share two (2) “teaser” sentences from somewhere on that page
- BE CAREFUL NOT TO INCLUDE SPOILERS! (make sure that what you share doesn’t give too much away! You don’t want to ruin the book for others!)
- Share the title & author, too, so that other TT participants can add the book to their TBR Lists if they like your teasers!
Ovvero, per i non-angloleggenti:
- Prendi il libro che stai leggendo
- Apri una pagina a caso
- Copia due pezzi "teaser" da una parte di questa pagina
- STAI ATTENTO A NON SCRIVERE SPOILERS! (assicurati di non condividere troppe cose! Non si deve rovinare il libro agli altri!)
- Indica il titolo e l'autore, in modo che gli altri Teaser Tuesday partecipanti possano aggiungerlo alla loro lista dei desideri se il libro è piaciuto
Buonasera! Come ho preannunciato la settimana scorsa e nell'ultimo post, il libro che sto leggendo questa settimana è Il club dei suicidi -ho dovuto momentaneamente mettere da parte Shadowhunters-. Non posso dirvi molto perché sono alle primissime pagine, probabilmente seguirete l'evoluzione della lettura sul gruppo facebook del blog :D.
Di nuovo in viaggio. Il naso mi fa ancora male. Forse Frank l'ha rotto. Abbiamo un sacco di chilometri da percorrere. Secondo i piani dovremmo fare come minimo nove ore al giorno -o di più se ci riusciamo- per essere in Colorado il 30 giugno , per Hunter S. Thompson, il mio personaggio famoso. Mancano tre giorni. Nessuno dice che il programma vada rispettato, ma credo sia nell'interesse di tutti, per arrivare alla tomba di Hemingway il giorno dell'avversario della sua morte. Frank ha chiamato suo fratello, ma non c'era. Io e Audrey non abbiamo fatto nessuna telefonata.
Adesso siamo sulla Pennsylvania Turnpike, poi passeremo attraverso Ohio, Indiana, Illnois, Iowa, e continueremo dritto finché non vedremo le Montagne rocciose. A Franck la sbronza è passata. O almeno così mi sembra. non ha un brutto aspetto.Audrey ha fatto la doccia e per la prima volta si è messa una maglietta senza maniche lunghe. E' dei Nirvana con uno smile davanti. Tanto per cambiare. Jin-Ae ha lo smalto viola di Audrey, anche se dice che è totalmente anonimo. Dice anche che lei lo smalto alle unghia non lo mette mai.
(Il club dei suicidi, di Albert Borris, pagg.93-94)
<<Voglio vedere il carro armato>> ridacchia Audrey.
<<Idem>> risponde Frank.
<<Che idea stupida>> dico io.
<<L'hai scelto tu Thompson>> replica Frank.
<<Lo so. Ma sul serio, non voglio perdere tempo in quel posto. Non ci sono tombe né niente.>>
<<Signore e signori, ci stiamo allontanando dal nostro obiettivo>> afferma Frank. <<Non vediamo una tomba o il luogo di un suicidio da giorni. Torniamo sulla pista.>>
<<Sono d'accordo>> dice Jin-Ae. Prendo un nacho e non dico niente.
(Il club dei suicidi, di Albert Borris, pagg.172-173)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver condiviso la tua opinione!