martedì 14 giugno 2011

Teaser Tuesdays (28)



"Teaser Tuesdays" 

 

  • Grab your current read
  • Open to a random page
  • Share two (2) “teaser” sentences from somewhere on that page
  • BE CAREFUL NOT TO INCLUDE SPOILERS! (make sure that what you share doesn’t give too much away! You don’t want to ruin the book for others!)
  • Share the title & author, too, so that other TT participants can add the book to their TBR Lists if they like your teasers!
Ovvero,  per i non-angloleggenti:
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Apri una pagina a caso
  • Copia due pezzi "teaser" da una parte di questa pagina
  • STAI ATTENTO A NON SCRIVERE SPOILERS! (assicurati di non condividere troppe cose! Non si deve rovinare il libro agli altri!)
  • Indica il titolo e l'autore, in modo che gli altri Teaser Tuesday partecipanti possano aggiungerlo alla loro lista dei desideri se il libro è piaciuto.


Buonasera! E' arrivato martedì ed è giunto il momento del nostro appuntamento fisso con Teaser Tuesdays! I teaser di questa settimana sono di Shadowhunters. L'angelo, il nuovo libro della saga "le origini" di Cassandra Clare. Purtroppo ho letto soltanto il prologo ma la storia si preannuncia davvero interessante e lo stile, soprattutto, molto bello. E voi? Cosa state leggendo?


- Non è viva, ma nemmeno morta - disse Will. -Può essere... come uno dei compagni di Henry, penso.- Le toccò la faccia. -Chi può averlo fatto?
- Non ne ho idea. Mi ha chiamato Nephelim. Sapeva cosa siamo.
- O lo sapeva qualcun altro - osserò Will. - Non credo che lei sappia un bel niente. Credo che sia una macchina, come un orologio. E che si sia scaricata.- Si alzò.
- In ogni caso, la cosa migliore che possiamo farla è portarla all'istituto. Henry vorrà darle un'occhiata.
Jem non replicò. Guardava la donna stesa a terra. Dall'orlo del vestito le sporgevano i piedi nudi e sporchi. Nella gola, che si intravedeva attraverso la bocca aperta, Jem scorse un bagliore metallico. L'occhio spenzolava in maniera inquietante fissato al pezzo di filo di rame. Da qualche parte fuori dalle finestra, l'orologio di una chiesa batté il mezzogiorno.
(Shadowhunters.Le origini - L'angelo, di Cassandra Clare, pag.141)

Jem scosse la testa. - Sarete anche tipo da sacrificarsi sull'altare dei principi, ma ne dubito. La maggior parte di noi agisce spinta da ragioni più personali. Per amore, o per odio. 
- Oppure per vendetta - aggiunse Will. -Dopotutto, sapevate cosa succedeva già da un anno, e siete venuta da noi solo ora.
- Per via della signorina Gray.
- Sì ma non si tratta solo di questo, vero? -  insistette Jem. - Tessa è il vostro pretesto, ma la vostra ragione, il vostro motivo, è un altro. - Inclinò la testa di lato. - Perché odiate tanto de Quincey?
- Non vedo proprio come possa riguardarvi. Perché vi importano tanto i miei motivi?- replicò Camille mostrando le zanne, come frammenti di avorio contro il rosso delle labbre.
(Shadowhunters.Le origini - L'angelo, di Cassandra Clare, pag.201)


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver condiviso la tua opinione!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...