domenica 5 giugno 2011

Anteprima La collezionista di voci: una nuova serie YA approda in libreria

Il 7 giugno in libreria per Mondadori (prezzo: 17.00 euro, pagine: 324) esce una nuova interessante saga young adult: La collezionista di voci (The body finder) di Kimberley Derting ha per protagonista Violet, una ragazza che riesce ad avvertire l' "odore" della morte. In realtà la sedicenne sa fare molto di più: ne sente i suoni, la percepisce, e riesce facilmente ad individuare i serial killer. Accanto a lei, unico a conoscere il suo segreto è Jay, migliore amico o forse qualcosa di più. La saga è finora composta da due volumi, The body finder appunto e Desires of the dead, uscito a marzo di quest'anno e ancora inedito in Italia.




la_collezionista_di_voci_derting_mondadori
La collezionista di voci - Kimberley Derting
Violet è una ragazza con uno strano potere: riesce a percepire le impalpabili tracce sensoriali che la morte dissemina sul proprio cammino. All’inizio sono solo animali del bosco vicino a casa, le creature di cui annusa l’agonia. Ma quando a otto anni trova il cadavere di una ragazza, Violet comprende che il suo dono avrà conseguenze inimmaginabili. E con il tempo intuisce che non solo le vittime, ma anche gli assassini emanano un’impercettibile scia che odora di sangue. A sedici anni sembrerebbe l’unica persona al mondo in grado di identificare un pericoloso serial killer che pone fine a giovani esistenze in fiore. E a conoscere il segreto di Violet è solo Jay, il suo migliore amico che piano piano si trasformerà in qualcosa di più.





Kimberly Derting 
vive nella regione del Pacific Northwest, luogo ideale per scrivere storie da brivido e dark, con i suoi paesaggi cupi e selvaggi. Ha un marito e tre figli chiacchieroni, che sono una continua fonte d’ispirazione per la scrittura.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver condiviso la tua opinione!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...