Buongiorno lettori,
mi scuso per la prolungata assenza dovuta, come al solito, agli impegni universitari. Ho dato un esame giusto ieri e sto studiando per l'ultimo, quindi è probabile che l'assenza si reitererà, almeno tra gennaio e febbraio.
Ma, bando alle ciance, vi annuncio i vincitori di #christmastales15, l'iniziativa che si è conclusa il 6 gennaio. Ringrazio tutti per l'accorata partecipazione e l'impegno profuso nello scrivere i finali alternativi: è stato bello leggerli e rendersi conto del vostro impegno, quindi grazie ancora a chi ha partecipato!
Per premiare appunto questa affluenza, abbiamo deciso di farvi una sorpresa: le copie fuori commercio autografate in palio non sono più tre, ma cinque.
Ci saranno quindi cinque lettori che riceveranno a casa Quella vita che ci manca. In base al giudizio mio e dell'autrice Valentina D'Urbano, i commenti premiati sono quelli di:
Michele Galluzzo
Noemi Chesini
Serena Marchetti
Premio originalità a:
PattyOnTheRollercoaster
ACARUSS
Vi prego di spedire il vostro indirizzo a dpinwonderland@gmail.com
Nel caso non mi pervenissero gli indirizzi entro venti giorni a partire da oggi, saranno annunciati nuovi vincitori.
ACARUSS
Vi prego di spedire il vostro indirizzo a dpinwonderland@gmail.com
Nel caso non mi pervenissero gli indirizzi entro venti giorni a partire da oggi, saranno annunciati nuovi vincitori.
Infine vi lascio con il finale vero pensato da Valentina e, rinnovandovi i miei ringraziamenti, auguro a tutti un buon 2015 (in ritardo!) con la speranza di ritrovarvi alla prossima iniziativa ;)
«L’ultima volta, va bene piccola? Facciamo che è il mio regalo di Natale per te. Perché ti voglio bene, lo sai, no? Lo sai che ti voglio benissimo, ma questa è l’ultima volta che te la do a credito, perché io mi fido di te, ma dopo mi devi ridare tutto con gli interessi, che se mi arrabbio sono un sacco di guai per tutti, eh piccola? Lo sai piccola come mi arrabbio, no?»
Le fa scivolare l’incarto argentato nella tasca della giacca, ed Erika sospira e quasi trema.
Adesso lui la scioglie dall’abbraccio, scuote la testa, si volta e se ne va.
Le ha dato due grammi pieni, perché quella è talmente tossica, talmente sfondata dall’eroina che due grammi le bastano per una botta appena.
Ma stavolta, gliela deve pagare.
Complimenti ai vincitori! Avevo letto il racconto e immaginavo c'entrasse qualcosa con la droga ;)
RispondiEliminaAlcuni lo avevano scritto nel proprio finale! :)
EliminaQuando sarà spedito il libro? Perché io ho inviato la mail ormai da diversi giorni e ho paura che non sia arrivata.
RispondiEliminaMail ricevuta, ho dimenticato di risponderti! Dovrebbero essere mandati in questi giorni, ti scrivo quando
EliminaGrazie mille :)
Elimina