E' uscito il 20 gennaio
La regina della notte, il secondo volume, dopo
La cacciatrice della notte, della saga urban fantasy per adulti Night Huntress. Il libro, pubblicato da Fanucci collana Tif Extra al prezzo di 12.90 euro per 304 pagine.


La mezza vampira Cat Crawfield è diventata un agente speciale e lavora per il governo al fine di liberare
il
mondo dai non-morti. Per raggiungere il suo scopo continua a usare tutto quello che Bones, il suo sexy e pericoloso ex fidanzato, le ha insegnato, ma quando diventa il bersaglio di un assassino, l’unico che può aiutarla è proprio lui, quel vampiro che ha cercato di dimenticare. Rivedere Bones e tornare a frequentarlo risveglia in lei tutte le vecchie emozioni; dal flusso di adrenalina di quando uccidevano i vampiri uno accanto all’altra, all’avventata passione che li consumava. Ben presto scoprirà che il desiderio non muore mai, e dal momento che Bones questa volta non ha intenzione di lasciarla scappare, a Cat non resterà che tornare a combattere con lui. Ma questo sarà solo l’inizio di una nuova avventura insieme. Infatti, mentre una taglia sulla sua testa la costringe alla fuga, Cat scoprirà che i problemi non risolti del passato ritornano sempre a galla e che anche i vampiri possono a volte riservare irresistibili sorprese.
Il mondo dei non-morti di Jeaniene Frost è affascinante, popolato da personaggi unici e con a capo una delle migliori e più divertenti eroine del paranormale: i fan apprezzeranno sicuramente questo nuovo episodio della serie Night Huntress.
Romantic Times
Jeanine Frost
Jeaniene Frost vive in Florida con il marito e il cane. Di sé le piace dire che, nonostante non sia un vampiro, ha la pelle molto chiara, adora vestirsi di nero e dormire di giorno. La regina della notte è il secondo romanzo della serie Night Huntress, seguito di La cacciatrice della notte, uscito in questa stessa collana nel 2010
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver condiviso la tua opinione!